Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Perchè non funziona preload?

    Codice trovato sul sito html.it...
    codice:
    onClipEvent(load)
    {
       _root.stop();
       _visible = false;
       fscommand ("allowscale", "false");
       loadMovieNum( "include/filmati/suono.swf", 10 );
    }
    
    onClipEvent(enterFrame){
    	car0 = _root.getBytesLoaded();
    	tot0 = _root.getBytesTotal();
    	car10 = _level10.getBytesLoaded();
    	tot10 = _level10.getBytesTotal();
       	if (_level10._url != null) {
    	   
    	   if( (car0 == tot0) && (car10 == tot10)  )
    	   {
    		  _root.nextFrame();
    		  _level10.nextFrame();
    	   }
    	   else {
    			_visible = true;
    			this.loading.barra1._xscale = Math.round((car0/tot0)*100);
    			this.loading.barra2._xscale = Math.round((car10/tot10)*100);
    		}
    	}
    }
    Io vorrei che il mc con questo codice fosse visualizzato fino al caricamento dell'audio caricato su _level10...
    ma come potete vedere http://www.informaticaworld.it/test/ non è così...infatti entra nel pagina main senza aspettare che la musica sia caricata...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Cos'è "_level10._url" ?
    L'swf con l'audio com'è fatto? Ha uno stop() iniziale e nel fotogramma successivo c'è l'audio?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.