Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Uso Power Point

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Aiuto uso Power Point

Salve a tutti avrei bisogno di un aiutino per questo programma
    Ho fatto delle slide e fin qui OK se non che ho visto in giro che i titoli venivano bordati
    o sopra un img 3d modo bottone
    vorrei fare una cosa del genere .. ma mettendo un img il testo scompare e non riesco a trovare l'opzione per dirli che deve stare sopra ne riesco a fare una semplice bordatura del titolo
    Potete illuminarmi ??

Un'altra cosa ho sentito in giro che c'è un metodo per non fare vedere, quando si attacca il pc a un proiettore tutto quello che abbiamo sullo schermo ma solo quello che vogliamo..
    è vero

Grazie

Re: Aiuto uso Power Point

Originariamente inviato da Spzeus
    Salve a tutti avrei bisogno di un aiutino per questo programma
    Ho fatto delle slide e fin qui OK se non che ho visto in giro che i titoli venivano bordati
    o sopra un img 3d modo bottone
    vorrei fare una cosa del genere .. ma mettendo un img il testo scompare e non riesco a trovare l'opzione per dirli che deve stare sopra ne riesco a fare una semplice bordatura del titolo
    Potete illuminarmi ??
    Seleziona la casella che contiene il titolo e nella barra in basso seleziona prima il colore della linea

e quindi il suo spessore
    .
    Un'altra cosa ho sentito in giro che c'è un metodo per non fare vedere, quando si attacca il pc a un proiettore tutto quello che abbiamo sullo schermo ma solo quello che vogliamo..
    è vero
    Eh?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Forse intendi che la presentazione deve partire direttamente appena si fà doppio click, senza aprire power point? Allora invece di salvare il file con estensione .ppt devi salvarlo con estensione .pps

ma mettendo un img il testo scompare e non riesco a trovare l'opzione per dirli che deve stare sopra
    Allora devi dire all'immagine di stare sotto al testo! Fai così: click sull'immagine, tasto destro, ordine, porta in secondo piano (oppure porta indietro)

Io uso office xp, ma non ci dovrebbero essere problemi con le altre versioni, i comandi più o meno sempre quelli sono!
    ciao

Raga Grazie !!
    cercavo in menu sbagliati

Con i vostri suggerimenti ho risolto grazie mille

P.s
    non intendevo dire di lanciare direttamente la presentazione senza Power point
    ma che collegando il pc a un proiettore si potesse scegliere cosa far visualizzare e cosa no
    la cosa cmq mi sembra strana

Non riesco ancora a capire cosa intendi per "cosa far visualizzare e cosa no"; di cosa stai parlando? Di elementi del desktop? Di pezzi di presentazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    basta che, dopo aver collegato il proiettore, avvii la presentzione (che parte in fullscreen).

In pratica devo fare una presentazione collegando il Pc a un proiettore
    ora una vota collegato il proiettore diventa lo schermo del Pc, e fin qui OK
    a sentire in giro, non so se sia vero, sarebbe possibile far visualizzare dal proiettore
    solo quello che vogliamo.
    quindi se per esempio voglio aprire un file Doc mentre sto mostrando la presentazione
    questo non si dovrebbe vedere sullo schermo del proiettore ma solo su quello del pc

Ripeto la cosa mi sembra strana.. cmq ci sarebbe un piccolo problema con il proiettore
    perché mi taglia una parte del margine sinistro dello schermo
    Ho un portatile con schermo da 15.4 e per ridurre la parte tagliata sono stato costretto
    a mettere una risoluzione di 800, pero altri pc con 1024 vedono perfetto
    Ho notato che passando alla visualizzazione solo del Proiettore, schermo pc diventa nero
    allora con 1024 riesco a vedere perfetto ..ma cosi non mi va bene

Pensate che possa trovare un settaggio del mio pc (acer Aspire 1522) migliore ??

Permessi di invio