Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi di visualizzazione con Browser diversi + altro

Ciao a tutti,
    sto costruendo un sito in asp e sto facendo tutte le mie prove sia con Firefox sia con Explorer.
    Ho notato che Explorer non mi da alcun tipo di problema, al contrario di Firefox (mio browser predefinito) riguardo a:

- visualizzazione delle tabelle; in quanto il mio sito ha una tabella principale nel mezzo del foglio la quale viene visualizzata nel mezzo nonostante ci sia VALIGN=top

-gestione delle variabili session; ho creato uno script in VB (caricato nel ONUNLOAD del body) il quale deve gestire la chiusura del browser da parte dell'utente e quindi chiamare il Session.Abandon.

Come posso fare a gestire il comportamento di firefox x farmi visualizzare le cose nella maniera giusta?

Grazie in anticipo.

I problemi di layout sono semplicemente di HTML o XHTML, dipende da cosa usi. ASP, purtroppo, non c'entra nulla in questo.
    Per lo script in VBScript lato client, sappi che li interpreta solo Explorer. Usa Javascript.

Utente di HTML.it
    x il javascript: ok provero subito

x html: non capisco xche con lo stesso codice html explorer e firefox mi fanno vedere 2 cose completamente differenti. Firefox è come se non mi vedesse il valign=top, mandandomi tutte le tabelle al centro invece che in altro

Grazie x l'aiuto

Originariamente inviato da Shourndern
    x il javascript: ok provero subito

x html: non capisco xche con lo stesso codice html explorer e firefox mi fanno vedere 2 cose completamente differenti. Firefox è come se non mi vedesse il valign=top, mandandomi tutte le tabelle al centro invece che in altro

Grazie x l'aiuto
    Posso assicurarti che Firefox è più preciso di Explorer, più rispettoso delle regole del W3C, rispetto a Explorer.
    Comunque nella sezione HTML del forum ne parlano ampiamente.
    In bocca al lupo.

Permessi di invio