Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Font Jokerman

Utente di HTML.it

Font Jokerman

Ciao raga.
    ho spulciato un po' i topic precedenti, ma, sarò un po' imbranato ma non sono ancora riuscito a capire come mai un testo statico in carattere Jokerman non mi viene visualizzato.
    Mi spiego: avevo fatto un piccolo cartone animato e sui files temporanei di lavoro che ho conservato (almeno sugli swf) una scritta con questo font viene visualizzata. Ho ripreso il lavoro dopo qualche mese (e un formattone!) e quando apro il .fla mi dice che un carattere verrà sostituito da quello di default. Fin qui ok: manca il font e, pur non avendo capito bene proprio tutto sul come si fà, ho visto che c'è molto materiale per imparare a includerlo. La cosa strana è che il carattere è stato sostituito con Vivaldi nel .fla, ma nell'esportazione si perde tutto: l'swf non contiene proprio la scritta!
    So please, help me!

Utente di HTML.it
    up

mi sembra strano se si tratta di testo statico nn dovrebbe cambiarlo
    dato che flash lo trasforma e lo incorpora automaticamente
    a meno che tu nn abbia spuntato la casella ---> usa caratteri del dispositivo

se è cosi ti basta deselezionare quella

sepre se ho ben capito ...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio