Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tiscali solo dati 4mega..consiglio!

Ciao a tutti...domani viene il tecnico per mettere la linea solo dati Tiscali 4 mega..a 29€..infatti nn ho telefono... che significa ws ull...eccecccecc...?? poi..come vi trovate con tisclai 4 mega solo dati? con il mulo come va??? è affidabile? grazie!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Per il significa di wholesale, unbundling local loop, shared access e sui vari standard ADSL, puoi dare un'occhiata alle mie pillole tecniche, raggiungibili dal thread Rules - Regole del forum.

Posso confermarti che Tiscali non applica nessun filtro sui programmi p2p e che se sei su rete proprietaria Tiscali viaggi bene, mentre se sei in Wholesale ti conveniva rimanere con Telecom.

grazie!

grazie!! volevo sapere l'ultima cosa: come faccio a sapere se sono su rete tiscali o telecom? io ho attivato linea solo dati..nn ho il telefono..quindi.. che sia di rete tiscali proprio?? boh!!! perche su alcuni numeri di telefono della zona nn me li faceva attivare..poi ho provato un numero di umn appartamento vicino al mio e mi ha dato l'ok... boh!!

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Prova a controllare lo stesso numero di telefono sul sito di Eutelia.

Permessi di invio