Mi consigliate un antiodore efficace per ambienti? Oust checchènedicano non fa una mazza.![]()
Mi consigliate un antiodore efficace per ambienti? Oust checchènedicano non fa una mazza.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
sacchettini profumati svizzeri![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
lavarsi e aprire le finestre per cambiare l'ariaOriginariamente inviato da RokStar
![]()
sennò alle brutte due gocce di olio 31 negli umidificatori attaccati ai caloriferi
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Io uso gli incensi...quello all'oppio mi fa impazzire!
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...eodoranti.htmlOriginariamente inviato da bonnyweb
Io uso gli incensi...quello all'oppio mi fa impazzire!
In testa alla classifica dei prodotti a rischio, la Beuc mette bastoncini d'incenso e candele profumate, generalmente considerati naturali e innocui, che "hanno fatto registrare i risultati peggiori", seguiti dai diffusori elettrici, che "possono produrre formaldeide".![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
VVoVe:
Mò li butto tutti....![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
noooooooooooooo le candele profumate noooo![]()
ma a me solo fa cagare l'odore di sti bastoncini di incenso e azzi vari? è insopportabile il fumo che ne esce.
Per forza, devi usare l'originale, non la (foto)copia!Originariamente inviato da RokStar