Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[HTML] Andare a capo automatico in una cella

Salve a tuti ho il seguente problema:

Ho impostato delle misure ad una cella pari a 250 * 300 pixel.
    Adesso vorrei che quando venga scritto il testo arrivato alla fine della cella vada a capo automaticamente senza che mi allarga la cella stessa e mi sballa tutto.

E' possibile una cosa del genere?
    Escludo ovviamente la soluzione del premere INVIO arrivati alla fine della cella perché sono dei dati pescati da un db e vengono visualizzati in questa cella.

Grazie a tutti in anticipo.

http://www.generationweb.it <--- web site

Re: [HTML] Andare a capo automatico in una cella

Originariamente inviato da generationweb.i
    Ho impostato delle misure ad una cella pari a 250 * 300 pixel.
    Adesso vorrei che quando venga scritto il testo arrivato alla fine della cella vada a capo automaticamente senza che mi allarga la cella stessa e mi sballa tutto.
    Se la cella ha la larghezza fissata il testo DEVE andare a capo (a meno che tu non abbia forzato il "nowrap"). L'unica misura che non ti terrà sarà l'altezza se c'è troppo testo. Potresti utilizzare lo "overflow:hidden" o "auto" ma non risolve il tuo problema... Assicurati anche (banalità ) che le singole parole non risultino più lunghe della lunghezza della cella...

Il problema è che io ho dato le misure alla cella....
    http://www.generationweb.it <--- web site

Originariamente inviato da generationweb.i
    Il problema è che io ho dato le misure alla cella....
    Prova a postare un pezzo di codice (non tutto il sito, per favore ) con l'apertura della tabella e il td incriminato e poi fai vedere anche lo stile che gli hai associato...

Permessi di invio