Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema di visualizzazione_

Ciao a tutti
    ho fatto alcuni siti in flash con un mac,
    ora succede che alcune persone non riescono a vedere alcune cose tipo, in uno i video: www.marinacavaniglia.it , opere/video, in questo caso il video viene richiamato esterenamente da un clip vuoto all'interno del filamto principale

in un altro la formmail (www.pep-mediastampa.it servizi/INFO) questo invece è una pagina esterna (formmail in asp) ridimensionata in flash

qualcuno sa spiegarmi per quale motivo dal mio mec, da altri mac e pc si vede e da altri ancora no

grazie vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it

Re: problema di visualizzazione_

Originariamente inviato da floppyflo
    Ciao a tutti
    ho fatto alcuni siti in flash con un mac,
    ora succede che alcune persone non riescono a vedere alcune cose tipo, in uno i video: www.marinacavaniglia.it , opere/video, in questo caso il video viene richiamato esterenamente da un clip vuoto all'interno del filamto principale

in un altro la formmail (www.pep-mediastampa.it servizi/INFO) questo invece è una pagina esterna (formmail in asp) ridimensionata in flash

qualcuno sa spiegarmi per quale motivo dal mio mec, da altri mac e pc si vede e da altri ancora no

grazie vi prego aiutatemi
    Primo: sicuro che abbiano il player aggiornato?
    Il re è nudo (cit).

questo non posso saperlo con certezza, perchè il cliente mi ha chiamata e mi ha fatto presente, che alcune persone che hanno visitato il sito, non vedevano alcune sezioni. In entrambi i casi.
    ora può essere solo questo il problema o c'è dell'altro?
    grazie

Utente di HTML.it
    questo non posso saperlo con certezza, perchè il cliente mi ha chiamata e mi ha fatto presente, che alcune persone che hanno visitato il sito, non vedevano alcune sezioni. In entrambi i casi.
    ora può essere solo questo il problema o c'è dell'altro?
    grazie
    Al 99,9 % il problema è il player.

Se non lo è sono cavoli amari, perchè è qualcosa di misterioso e imperscrutabile, una di quelle rogne inspiegabili che causano il precoce incanutimento dei flashers insomma

Se non hai dentro stranezze e prerogative di flash8, fai presto a testare: esporta per il player 6 e rifai il test: se funzia, è colpa dei visitors.
    Il re è nudo (cit).

ho messo il player 6 ma mi dicono che nn va

Utente di HTML.it
    ho messo il player 6 ma mi dicono che nn va
    floppy, non ha senso logico: se non la vedesse nessuno, o è il server, o il percorso.

Che la vedano alcuni sì' e altri no, sullo stesso server e da ambedue le piattaforme, non ha senso.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio