Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problemi Con Windows Update

CIAO A TUTTI RAGAZZI. HO UN GROSSO PROBLEMA CON IL SERVIZIO DEGLI AGGIORNAMENTI DI MICROSOFT. DA PIU' DI UN MESE NON RIESCO PIU' A SCARICARE E INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI DAL SITO E NEANCHE CON IL SERVIZIO AGGIORNAMENTO AUTOMATICO IN PANNELLO DI CONTROLLO. LA PAGINA MI SEGNALA Errore 0x80072EE7 E NONOSTANTE ABBIA PROVATO TUTTO E DI PIU' NON HO RISOLTO NULLA. POTETE AIUTARMI? GRAZIE
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    il testo maiuscolo significa urlare...
    quale versione di Windows, quale versione di Ie?

ciao simosito . Allora il mio so è windows xp home e IE è la versione 7
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    il problema è iniziato prima o dopo l'installazione di Ie7?
    Hai l'Sp2?

non è che hai la versione pirata di XP vero?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    se avesse la versione pirata nn avrebbe potuto MAI scaricare gli aggiornamenti o almeno da + di un mese avrebbe questa possibilità bloccata.

Ragazzi grazie per le risposte. Allora il mio So è originale ho la licenza e il SP2 ho già precedentemente installato i diversi wga di microsoft e non ho mai avuto problemi. Forse, ma di questo non ne sono sicuro , i primi problemi si sono verificati dopo che ho installato IE 7 ma ripeto non ne ho la certezza assoluta. Qualche consiglio " operativo"? Ho provato a svuotare la cache flush/ dns in dos riscrivere delle stringhe ma nulla! non so più che fare e non credo siano altri software perchè è una vita che ho sempre gli stessi e mai ho avuto problemi

Utente di HTML.it
    prova a ripristinare Ie6...
    o a scaricarne una versione stand-alone e a usare quella...

simosito il problema è che non possiedo più ie6 e non so più come reperirlo. hai qualche link valido? oppure segnalami qualche sito perchè mic rosoft mi sa che non permette più di scaricarlo. Ti saluto

Prova con queste istruzioni:

1. Premi Start > Esegui
    2. Scrivi nel campo che le appare: CMD
    3. Scrivi NET STOP WUAUSERV e premi Enter. (non chiuda la finestra)
    4. Apri Risorse del Computer
    5. Cerca la cartella c:\Windows\SoftwareDistribution e cancellala o modifica il nome
    6. Ritorna alla finestra CMD che hai lasciato aperta e scrivi NET START WUAUSERV e premi Enter
    7. Accedi alla pagina di Windows Update e scarica gli aggiornamenti.

ciao

Permessi di invio