..ragazzi ho acquistato spazio su aruba e ho attivato le caselle email, per me e altri 4 amici..mi chiedevo, come posso inserire un campo login nella homepage per poter fare accedere alla loro casella email dal mio sito?
..ragazzi ho acquistato spazio su aruba e ho attivato le caselle email, per me e altri 4 amici..mi chiedevo, come posso inserire un campo login nella homepage per poter fare accedere alla loro casella email dal mio sito?
.:MrMarilyn:.
Devi conoscere le variabili che richiede il login della loro casella mail, solo così potrai costruire un form per inviare valori al loro login.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Significa che la pagina di login della webmail, deve valorizzare delle variabili con i contenuti dei campi username e password, il che vuol dire che tu devi riprodurre un login uguale identi a quello che usano i tuoi amici per controllare la posta.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
..vediamo se ho capito..devo mettere i loro dati nel form login che creerò, giusto?..ma è proprio quello che non so come si fà!le righe di codice![]()
in ogni caso non è un argomento da html, forse è più adatto il forum di php...
cmq tu in alternativa puoi fare un iframe ed includere la pagina di login di aruba, così sembra che il login sia nella tua pagina, mentre in realtà quando invii il form si apre la relativa pagina di aruba..
..sono alquanto lacunoso in material'idea dell' iframe è ottima però..ma non so proprio come fare, che righe di codice inserire
mi diresti come fare?..
<iframe src="pagina_di_aruba.html" width="larghezza" height="altezza">
la larghezza e l'altezza la imposti in base alla larghezza ed altezza del login di aruba
![]()
![]()
![]()
grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
..se mi dici dove abiti, ti faccio un monumento!!!!![]()
![]()