Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

caricare variabili da un altro dominio

é possibile caricare con flash variabili da una pagina asp che risiede in un altro dominio?

Re: caricare variabili da un altro dominio

Originariamente inviato da maxcondor
    é possibile caricare con flash variabili da una pagina asp che risiede in un altro dominio?
    ma sa che da un pò di tempo nn sia + possibile....x una questione di sicurezza...almeno con flash

quindi ti conviene leggere i dati da un'altro dominio con asp o php e poi con flash prendi i dati da quest'ultima pag che si troverà sullo stesso dominio

almeno cosi ho dovuto bypassare il problema di un xml si un'altro dominio

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si infatti pensò che farò così, anche se ho letto che si può concedere l'autorizzazione ai file SWF che risiedono su un altro server utilizzando un file di criteri in XML.
    Mi dai un occhiata a questo codice? Non riesco a visualizzare la variabili data1, che viene per correttamente stampanta dal file asp

codice:
    function caricamento() {
    	ContaNews_txt.text= data1
    }
    var container:LoadVars = new LoadVars();
    container.onLoad = caricamento;
    container.load("http://www.max.dev/flashmx/news.asp");

si infatti pensò che farò così, anche se ho letto che si può concedere l'autorizzazione ai file SWF che risiedono su un altro server utilizzando un file di criteri in XML.
    Mi dai un occhiata a questo codice? Non riesco a visualizzare la variabili data1, che viene per correttamente stampanta dal file asp

codice:
    function caricamento() {
    	ContaNews_txt.text= data1
    }
    var container:LoadVars = new LoadVars();
    container.onLoad = caricamento;
    container.load("http://www.max.dev/flashmx/news.asp");
    il file asp cosa ti stampa??? posta

che devi fare caricare le var in un clip con istanza container??
    cmq prova nel clip container sul frame

dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(success)
    {
    if(success){
    // istruzioni per il caricamento corretto
    ContaNews_txt.text= dati.data1

} else {
    // istruzioni per l'errore di caricamento
    }
    };
    dati.load("news.asp");

supponendo che la pag asp ti stampi

&data1=bla bla&

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si infatti hai ragione devo scirvere container.data1 altrimenti flash non mi stampa nulla

Una volta caricate le variabili come faccio a visualizzarle tutte con flash? Devo utilizzare un ciclo per creare dinamicamente dei campi di testo dinamici? Boh?

si infatti hai ragione devo scirvere container.data1 altrimenti flash non mi stampa nulla

Una volta caricate le variabili come faccio a visualizzarle tutte con flash? Devo utilizzare un ciclo per creare dinamicamente dei campi di testo dinamici? Boh?
    si + o -

cmq daiuno sguardo qua
    http://flash.html.it/guide/leggi/110/guida-flash-e-asp/

oppure + o - la stessa discussione sulle news qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=news

se hai problemi siamo qua

il file asp mi stampa questa riga
    codice:
    &data1=03/09/2004&titolo1=titolo1&data2=02/09/2004&titolo2=titolo2&data3=01/09/2004&titolo3=titolo3&data4=30/08/2004&titolo4=titolo4&data5=29/08/2004&titolo5=titolo5

In flash come le visualizzo le news? Piccolo aiuto....!!!

il file asp mi stampa questa riga
    codice:
    &data1=03/09/2004&titolo1=titolo1&data2=02/09/2004&titolo2=titolo2&data3=01/09/2004&titolo3=titolo3&data4=30/08/2004&titolo4=titolo4&data5=29/08/2004&titolo5=titolo5

In flash come le visualizzo le news? Piccolo aiuto....!!!
    hai visto il secondo link???

la stessa cosa in pratica

dal file asp ti fai stampare anche il numero tot di var quindi una cosa del genere

&tot=5&titolo1=Sto cazzo&link1=ARGHHH&titolo2=Porcatroia&link2=vaffan culo&titolo3=Frocio&link3=coglione&titolo4=Prova2& link4=minkia&titolo5=Prova&link5=asd&

poi in flash
    Codice PHP:
    dati = new LoadVars(); 
    dati.onLoad = function(success){ 
        if(
    success){ 

tot=dati.tot

titoli =new Array(); 

link=new Array(); 
            for(
    i=1;i<=tot;i++){ 

pushed =titoli.push(dati["titolo"+i]); 

pushed =link.push(dati["link"+i]); 

} 

xiniz=10

yiniz=10

SpazioMenu 22
            for (var 
    0i<titoli.lengthi++) { 

_root.attachMovie("mc""mc"+ii); 

_root["mc"+i].titolo titoli[i]; 

_root["mc"+i].link link[i]; 

_root["mc"+i]._y += yiniz+SpazioMenu+(i*SpazioMenu); 

_root["mc"+i]._x += xiniz

} 

}else{ 

trace("problemi con il file di testo"); 
        } 

dati.load("pagina.asp"); 
    poi
    ti crei un mc con un semplice rettangolo entri dentro al mc
    poi ci metti un'altro layer e ci metti su una casella di testo dinamica con var titolo
    magari anche un'altra casella di testo x la data

poi esci dal mc e lo individui nella libreria con proprietà di concatenamento ci metti esporta x action script e come nome mc
    ed è fatta
    cioè dovrebbe fungere

ps al posto di link sostituisci la tua var data ed hai fatto

ma a me non servono pulsanti, devo solamente visualizzare le news

data

titolo

Devo per forza creare delle movie clip? non si possono creare dinamicamente dei campi di testo?
    Sto rompendo vero?....

ma a me non servono pulsanti, devo solamente visualizzare le news

data

titolo

Devo per forza creare delle movie clip? non si possono creare dinamicamente dei campi di testo?
    Sto rompendo vero?....
    ho capito a te nn servono i pls ma ti conviene creare un solo clip fatto come ti ho detto sopra un rettangolo ...o solo anche una casella di testo dinamica con var titolo ed un'altra con var data e poi linki dalla libreria questo clip quante volte ti serve a seconda della var che flash leggerà dal txt

Permessi di invio