Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Swf e immagini esterne "variabili"

vediamo chi mi può aiutare:
    ho costruito un'animazione che dovrà comparire in testa a tutte le pagine del sito a cui sto lavorando; questa animazione, a seconda della sezione in cui si trova, avrà come sfondo un'immagine diversa.

Ora: io vorrei creare un swf unica, e in ciascuna pagina passargli come variabile il nome del jpg da usare come sfondo. (es: ...?nome=sfondo1.jpg..ecc)

Quello che non so, è come tirare su la variabile in flash e poi sostiruirla al nome della jpg!

Esiste qualche esempio già pronto da esaminare??
    Qualche indicazione?

Ringrazio in anticipo
    Andrea

Re: Swf e immagini esterne "variabili"

Originariamente inviato da ergobastard
    vediamo chi mi può aiutare:
    ho costruito un'animazione che dovrà comparire in testa a tutte le pagine del sito a cui sto lavorando; questa animazione, a seconda della sezione in cui si trova, avrà come sfondo un'immagine diversa.
    Ora: io vorrei creare un swf unica, e in ciascuna pagina passargli come variabile il nome del jpg da usare come sfondo. (es: ...?nome=sfondo1.jpg..ecc)

(1)Quello che non so, è come tirare su la variabile in flash e poi sostiruirla (2) al nome della jpg!

Esiste qualche esempio già pronto da esaminare??
    Qualche indicazione?
    Ringrazio in anticipo
    (1) per acquisire la variabile....
    http://flash.html.it/guide/lezione/2...-html-a-flash/

(2) dopodiché basta mettere il nome variabile come al posto del nome tra apici dell'immagine, p.es.:
    codice:
    container.loadMovie(nomevariabile);

Permessi di invio