Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78

HELP - Creative Zen Microphoto (mi dà solo il recovery menu)

Salve a tutti..

HELP-HELP-HELP

ho un problema con il mio Creative Zen Microphoto 8 gb, improvvisamente non mi da la possibilità di visualizzare più nulla...se lo accendo mi compare solo il Recovery Mode (quindi clean up; format all; reload firmware e reboot) pero' qualsiasi funzione scelga, sembra che esegua l'operazione e poi torna come prima .

Il problema e' che collegandolo al pc ed aprendo il programma di gestione dei file della Creative mi dice che nessuna periferica è collegata (Windows la trova ma solo come HD). Ho provato a scaricare anche il firmware dal sito della creative ma ovviamente non riconoscendomi il lettore non me lo fa reistallare...

una volta me lo aveva fatto e poi "spippola che rispippola" ripartì misteriosamente...

qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Grazie
    alex78

Io ho avuto lo stesso problema con lo stesso lettore!
    Anche io smanetta e smanetta(dopo aver anche formattato tutto...), dopo un paio di volte che l'ho colegato al Computer via USB, si è acceso e via...

Altro problema:
    Io ho l'alimentatore 220V -> USB della APPLE (per intenderci, quel marchingegno che permette di caricare il lettore senza l'ultizzo del computer ma attaccandolo alla presa di casa...). Sul modello ZEN MICRO 6G, riuscivo a ricaricare il lettore solo se inserivo l'HOLD (altrimenti segnalava che caricava ma la batteria rimaneva lì...), sullo ZEN MICROPHOTO invece qualsiasi cosa faccia, la batteria non si carica... ...l'unico elemento che uso "non di serie" è l'adattatore per IPOD di cui sopra...
    Ovviamente ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi una mano...

Permessi di invio