Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Linea temporale all'indietro

Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile fare scorrere all'indietro la linea temporale. Io ho bisogno di far scorrere una barra a destra e a sinistra e avrei la necessità di fare scorrere all'indietro la linea temporale (anche in altre applicazioni).
    E' possibile? Ditemi di si.....

non so se ho capito bene la tua richiesta, comunque vai nel mio garage (il link è sotto la mia firma) e scaricati l'esempio keycontrol.swf.

Vedi se ti può servire.

Ciao, grazie della risposta. E' esattamente quello che mi serviva ma non ho ben capito a cosa si riferisce il numero tra parentesi. Ti incollo l'esempio:

if (Key.isDown(83)

Successivamente viene ripetuto con un 65.............mi dici cosa sono?

Grazie mille.

sono i codici dei tasti da premere (nell'esempio, se non ricordo male, il funzionamento avveniva per mezzo della pressione di due tasti)

Grazie per le risposte. Questo della rana è esattamente quello che mi serve però non riesco a capire il perché adattando il tutto al mio movie, continua ad andare solo il tasto in avanti. Io sto utilizzando flash mx 2004. Non è che dipende da quello? Magari con l'8 funziona............non so provo ad ipotizzare....

Permessi di invio