Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Layout che non sta fermo!!!

Ciao a tutti,
    ho un sito con diverse pagine con lo stesso layout centrato nella pagina...

Ho messo il comando <Center> e poi la tabella centrale è comunque allineata al centro.

Il problema è che a volte - ma non sempre - cambiando pagina mi sposta tutto il layout un po' più a sinsitra nella finestra... E non mi spiego come mai visto che non lo fa sempre ma solo a volte e me lo sposta di qualche pixel...

Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
    Grazie!

JuzamDjinn

il problema è sicuramente dovuto al fatto che alcune pagine, quelle in cui avviene lo spostamento, sono più lunghe della finestra del browser e quindi appare la barra di scorrimento verticale.. la sua presenza provoca lo slittamento del contenuto della finestra verso sinistra di un spazio pari a quello occupato dalla barra stessa.. è normalissimo e succede in tutti i siti

No, non è così...
    Le pagine sono tutte lunghe uguali e la barra di scorrimento è sempre presente...
    E come ho già detto a volte lo fa e a volte no, non c'è una metodicità in questa anomalia... E' per questo che non riesco proprio a capirne il motivo!!!

Qualcun'altro ha delle idee in merito?
    Grazie!

JuzamDjinn

succede ovunque, soprattutto se usi IE

può dipendere al browser ma anche da uno spazio in più presente nel codice...se poi il browser lavora in quirkmode il risultato non è mai sicuro al 100% ....ma sei sicuro che è tutto identico tra le 2 pagine?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Assolutamente si... Tutto identico!

Può succedere anche nella stessa pagina: se aggiorno diciamo 10 volte la stessa pagina, alcune volte me la centra, altre volte me la allinea a sinistra...

Boh...

non credo tu ci possa fare niente

è successo anche a me con un sito, che ogni tanto a caso slitta di qualche pixel

cmq al 99% la colpa è di IE e del suo quirk mode, che interpreta nel vecchio modo le dimensioni dei blocchi ...non ricordo ora la proprietà CSS ...qualcosa che c'entra con content-size o box-size....
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio