Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Miglioramento logo per società informatica

Ciao a tutti,
    ho creato il logo che trovate nel file allegato.
    L'idea mi piace, ma mi piacerebbe che fosse di più in stile web 2.0, che l'effetto luminoso delle ellissi non distraesse troppo dalle lettere DT e che il nome risaltasse, il tutto cercando di mantenere il più possibile i colori da me utilizzati.
    Questo logo ha lo scopo di rappresentare una società informatica,
    Mi piacerebbe avere un vostro parere su quello che ho creato e sapere come lo migliorereste in base agli input che vi ho dato.

Ciaoooo!!!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

io partirei dal logo semplice in b/n e lascerei le elaborazioni e gli effetti speciali per quando la base mi convinca appieno

In effetti è proprio così che ho iniziato a creare il logo: ad origine ho creato la scritta DT e le ellissi, il tutto in bianco e nero, e poi quello che ne è venuto fuori è proprio quello che ho allegato al msg di prima.
    Ho anche fatto delle prove cromatiche al fine di mettere lo sfondo bianco (ho notato che nel web 2.0 va per la maggiore ed inoltre, con questa soluzione, risulta molto più semplice la contestualizzazione in qualsiasi soluzione grafica per il web) ma ritengo sia venuto una schifezza.
    VVoVe:
    Allego una prova che ho fatto per dare un'idea.

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    La combinazione giallo+blu non è facile da gestire e senza nemmeno una traccia per spezzare il testo e le iniziale diventa pesantissimo per la vista.
    Le ellissi attorno alle iniziali DT distraggono moltissimo e non aiutano di certo a comprendere ciò che l'insieme dovrebbe rappresentare.

Personalmente rivedrei i colori, il font e lo sfondo.
    Una volta ottenuto un logo decente potrai passare allo stile 2.0 in un attimo.

Ovviamente rimane un parere personale..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio