'giorno a tutti,
mi sfugge il mancato funzionamento di questa banale riga:
continua a drimi this.style has no properties, ma perchè?codice:document.getElementById('pulsante').onclick=Function(this.style.visibility = "hidden");
'giorno a tutti,
mi sfugge il mancato funzionamento di questa banale riga:
continua a drimi this.style has no properties, ma perchè?codice:document.getElementById('pulsante').onclick=Function(this.style.visibility = "hidden");
c'è un errore di sintassi, fai cosi
document.getElementById('pulsante').onclick=functi on(){this.style.visibility = "hidden"};
Primo errore![]()
se è un pulsante è dentro ad un form, quindi:
ma non cambia nullacodice:document.getElementById('em').invia.onclick=Function(this.style.visibility = "hidden");![]()
continua a darmi lo stesso problemaOriginariamente inviato da lake86
c'è un errore di sintassi, fai cosi
document.getElementById('pulsante').onclick=functi on(){this.style.visibility = "hidden"};
PS: perchè ho altre righe tipo
che funzionano perfettamente ?codice:l.item(i).onclick = Function("apriChiudi('" + l.item(i).id + "')");
Bisogna dire che sei un po ermetico, dando poche informazioni si va per ipotesi.Originariamente inviato da serialkiller
Primo errore![]()
se è un pulsante è dentro ad un form, quindi:
ma non cambia nullacodice:document.getElementById('em').invia.onclick=Function(this.style.visibility = "hidden");![]()
è l'oggetto del documento? Se si lo richiami con this.invia....codice:document.getElementById('em').
Function e il nome della "function"? (che originalita) Se si la stringa sarà:codice:Function(this.style.visibility = "hidden")
Ma non capendo bene cosa vuoi fare potrebbe non funzionare, in tal caso posta una richiesta esaustiva e dettagliata di cosa ti occorrrecodice:this.invia.onclick="Function('this.style.visibility = \"hidden\"')"
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
OK ci riprovo,Originariamente inviato da cavicchiandrea
Bisogna dire che sei un po ermetico, dando poche informazioni si va per ipotesi.
è l'oggetto del documento? Se si lo richiami con this.invia....codice:document.getElementById('em').
Function e il nome della "function"? (che originalita) Se si la stringa sarà:codice:Function(this.style.visibility = "hidden")
Ma non capendo bene cosa vuoi fare potrebbe non funzionare, in tal caso posta una richiesta esaustiva e dettagliata di cosa ti occorrrecodice:this.invia.onclick="Function('this.style.visibility = \"hidden\"')"
ho la necessità di utilizzare l'evento "onclick", almeno credo a questo punto, per evitare il doppio invio dei form presenti su alcune pagine di un sito.
Il form ha id="em" e il campo input di tipo "submit" ha id="pulsante"...si ho cambiato alcuni nomi, ma intano la sostanza non cambia.
Morale, non voglio che il pulsante di invio dei vari form possa essere premuto più volte, per ovvi motivi, e non voglio mettere l'evento "onclick" sulla pagina, ma nel js esterno con la massima compatibilità cross-browser possibile.
Se hai bisogno di altre info, sono qui![]()
Grazie
EDIT: in parole povere, devo trasformare queto:
eliminando l'onclick nella paginacodice:<input id="pulsante" name="invia" type="submit" onclick="this.style.visibility = 'hidden';" .......
risolto
codice:var p = document.getElementById("pulsante"); if (p){ p.onclick = function(){p.style.visibility="hidden";};}
ottimo +, come avevo detto io nel secondo post :P
in effetti si, forse preso dai nervi, mi sono disperso io, anche la mia seconda domanda era idiota, mi sono ovviamente risposto da solo, bastava calmarsi un pochettoOriginariamente inviato da lake86
ottimo +, come avevo detto io nel secondo post :P![]()
grazie a tutti