Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[.net] Posizione cursore& form

Ho un programma in cui sto implementando una tastiera a schermo e sto cercando di scrivere il codice sul campo del. Questo codice dovrà funzionare sia su una textbox che su una combobox.
    Avevo pensato di leggermi la posizione del cursore e poi riassemblare la stringa senza la lettera che volevo cancellare.

Ad esempio ho la parola "Sigaretta" e devo cancellare la r, spezzo in due la parola salvando da una parte "Siga" e dall'altra parte "etta" e poi la ricompongo e riassegno alla combobox o alla textbox la parla senza la lettera tagliata.

Ora facendo delle ricerche sul forum ho trovato risposte piu o meno utili che riguardano il comando "SelStart" ed altri simili, però nella documentazione di Visual Studio 2005 non riesco a trovare nulla a riguardo.

Se avete capito il mio problema e potete aiutarmi con uno spezzone di codice ve ne sarei grato.

P.S: Dimenticavo una piccola domandina sulle combobox, è possibile rendere non editabile il testo che c'è dentro?

Ancora grazie,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ho risolto l'invio del tasto del con una semplice "sendkeys" scopperta quasi per errore su google, però mi piacerebbe ancora sapere come si calcola la posizione del puntatore. In oltre non ho ancora scoperto come faccio a dire che il valore in una combobox "non è editabile"
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    usa MousePosition che è una proprietà della form !
    invece la combobox metti DropDownStyle a DropDownList.
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    usa MousePosition che è una proprietà della form !
    invece la combobox metti DropDownStyle a DropDownList.
    Ottimo per la combobox, per la posizione del mouse non intendevo la posizione "del puntatore" ma la posizione "della barretta" nel mezzo di una textbox.

Permessi di invio