Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Utilizzare Php Nuke senza dominio

Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto per un piccolo progetto che desidero fare. Cercherò di essere il più preciso possibile.

Ho scaricato dal sito sia la guida all'uso di Php nuke sia il pacchetto stesso. Ho installato tutto e ho seguito le varie istruzioni, notando che tutto andava perfettamente e che era proprio quello che cercavo (tra l'altro ho già avuto a che fare con questo sistema, dato che sono amministratore in una webzine).

Ad un certo punto la guida spiega come acquistare un dominio, trasferire tutti i dati nel server e poi lavorare on-line, pubblicando effettivamente il prodotto finito. Grazie a questo si poi accedere all'area admin e quindi modificare a piacimento tutto il modificabile.

Ma ecco che qui sta il mio problema: io non ho bisogno di pubblicare quello che sto progettando, o almeno non per adesso. Ho solo bisogno della piattaforma Php per creare un sito particolare da presentare come progetto (tra l'altro una questione legata ad un esame dell'università). E quindi non ho intenzione di comprare un dominio per ora, ma vorrei lavorare off-line, lasciando tutto sul mio pc. Soltanto che se non posso entrare nell'area admin, non riesco a capire come poter fare le modifiche.

Sapete come aiutarmi?

Ah, anche un'altra cosa: prima che mi consigliassero di utilizzare php nuke, avevo incominciato (seguendo sempre le vostre guide) ad installare un ambiente di sviluppo php sul mio computer (http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/ ), ma anche qui ho avuto problemi, esattamente al punto/lezione 9, poichè apache mi dava errore e non riuscivo a dargli il restart, pur seguendo passo per passo tutte le istruzioni e rifacendo tutto 3-4 volte. Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Allora non c'è nessuno che può darmi una mano...?

Utente di HTML.it L'avatar di serpe76
    Utilizza un web server locale tipo Appserver .....

Permessi di invio