Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

modificare label (runat=server)

salve a tutti
    ho immesso del codice javascript per bloccare l'utetne visto che un'operazione richiede un po' di tempo
    nella pagina ho 2 pulsnati ed una label,con lo script non faccio altro che disabilitare i pulsanti e dare un messaggio nella label :"operazione in corso, attendere prego"

il bello è che ai pulsanti reagisce bene,infatti disabilita
    ma la label da errore di "getElementId è nullo o non è un oggetto"
    codice:
    document.getElementById('LBL_Messaggio').innerHTML = 'Operazione in corso, prego attendere...';
    mentre la label è questa
    codice:
    <asp:label id="LBL_Messaggio" runat="server" Width="594px" Visible="False" ForeColor="Red"></asp:label>
    per ora ho sostituito tutto con un div e pare andare bene, ma ancora non capisco xke dava errore
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Gentilissimo Kahm, tu hai fatto diversi errori, attenuati forse dalla tua poca esperienza, ma comunque abbastanza gravi.

che cosa è una <asp:label id="LBL_Messaggio" runat="server" :master: qui si parla di javascript con html e css, non di diavolerie runat server

comunque, se col browser vai in Visualizza/Sorgente pagina, trovi che non esiste nessun elemento di id LBL_Messaggio, perciò giustamente il browser segnala errore.
    E questo, contrariamente a quel che dici, non funziona neanche con un <div, se ti ostini a mettere l'attributo server visible="false" che, mi suggerisce un uccellino, inibisce il rendering html di quell'oggetto
    Perciò, metti:
    <asp:label id="LBL_Messaggio" runat="server" Visible="true" ForeColor="Red"></asp:label>

che tradotto in html è:
    <span id="LBL_Messaggio" style="color:Red;"></span>

Mentre per il pulsante di submit, aggiungi un javascript del genere:
    <input type="submit" name="Button1" value="Button" onclick="v=this;window.setTimeout(function(){v.dis abled=true;document.getElementById('LBL_Messaggio' ).innerHTML = 'Operazione in corso, prego attendere...';}, 1);" id="Button1" />

Ciao
    Pietro

Permessi di invio