Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste

HD con seri problemi !!!

Ciao a tutti.
    Vi sottopongo un problema che mi si è presentato qualche giorno fa e a cui non so trovare rimedio:

improvvisamente la settimana scorsa l'hd del mio notebook ha smesso di funzionare.
    Sostituito con un altro, ho provato poi ad inserirlo come disco esterno usb, ma winzozz non me lo riconosce e mi dice "Disco non formattato".
    Ho comunque fatto una prova con un programma trovato in rete chiamato TESTDISK che invece mi legge i dati di sto hd e, seppure con una lentezza esasperante, riesce a recuperarmi i dati e salvarli sul nuovo hd.

Non ci capisco molto di hd ma visto che con sto sw riesco a leggere i dati suppongo che non si sia "brasato" completamente.
    Possibile che si sia sputtxxxto qualcosa che non mi faccia leggere i dati da windows?

C'è un qualche software che funzioni meglio e risolva il problema facendomi recuperare questo hd???
    anche perchè, stupidamente, non ho un backup aggiornatissimo dei dati e sul quell'hd ho roba che mi serve per lavoro !!!

grazie per l'attenzione
    FANOSTE

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1108261
    comunque se cerci sul forum trovi un sacco di discussioni a proposito
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio