Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

presentazioni di immagini in serie

Come faccio a fare una cosa simile a questa?
    http://www.bbifaraglioni.it/camere.htm (intendo la finestra che viene fuori cliccando sulla macchina fotografica dove ho una serie di immagini che si susseguono cliccando su avanti)
    Esiste una cosa già pronta?
    Grazie

è una semplicissima gallery in javascript.. nel sito tematico javascript.html.it, alla sezione script, guarda sotto immagini o qualcosa del genere, ci sono moltissimi script già pronti.

Originariamente inviato da elysaweb
    è una semplicissima gallery in javascript.. nel sito tematico javascript.html.it, alla sezione script, guarda sotto immagini o qualcosa del genere, ci sono moltissimi script già pronti.
    E, inoltre, mi pare che Photoshop ha qualche plugin per fare le gallery... (mai usato, quindi non garantisco )

Utente di HTML.it
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: presentazioni di immagini in serie

Originariamente inviato da 83kiara83
    Come faccio a fare una cosa simile a questa?
    http://www.bbifaraglioni.it/camere.htm (intendo la finestra che viene fuori cliccando sulla macchina fotografica dove ho una serie di immagini che si susseguono cliccando su avanti)
    Esiste una cosa già pronta?
    Grazie
    Tieni conto che l'esempio che hai linkato non è per niente accessibile. Se disattivi javascript non vedi niente.

ciao
    Penso che con jalbum (freeware) risolvi il problema, facile da utilizzare, intuitivo e potente

Ciao
    Eta

Permessi di invio