Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Antialiasing sui Font utilizzando la funzione " use device font "

Ciao a tutti!
    Sto realizzando un banner per MSN e le specifiche sono di meno di 10kbyte. Lo spazio è pochissimo. Per risolvere il problema, uno dei trucchi che sto usando è quello del
    "use device font" in questo modo il mio swf prende il font direttamente dal sistema operativo e non lo deve registrare.

Il problema è che non so perchè non funziona più l'Antialiasing!

C'è un modo per ovviare a questo, cioè, usare un "device font" ma con l'AA attivo ?

Se non c'è: qual'è il modo migliore per risparmiare kbyte, rasterizzare tutte le scritte in modo che non vengano caricati i font?

Help me!

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: Antialiasing sui Font utilizzando la funzione " use device font "

Originariamente inviato da gfxman
    Ciao a tutti!
    Sto realizzando un banner per MSN e le specifiche sono di meno di 10kbyte. Lo spazio è pochissimo. Per risolvere il problema, uno dei trucchi che sto usando è quello del
    "use device font" in questo modo il mio swf prende il font direttamente dal sistema operativo e non lo deve registrare.

Il problema è che non so perchè non funziona più l'Antialiasing!

C'è un modo per ovviare a questo, cioè, usare un "device font" ma con l'AA attivo ?

Se non c'è: qual'è il modo migliore per risparmiare kbyte, rasterizzare tutte le scritte in modo che non vengano caricati i font?

Help me!
    incorpora solo i caratteri che ti servono, no?

con il device sei sicuro solo con il _sans, arial, verdana e forse times

Ciao,
    come faccio a incorporare solo i caratteri che mi servono ?
    Grazie per l'aiuto ^_^

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da gfxman
    Ciao,
    come faccio a incorporare solo i caratteri che mi servono ?
    Grazie per l'aiuto ^_^
    Essendo un banner tu gia conosci quali caratteri usi, un altro discorso sarebbe se tu lasciassi agli utenti la possibilità di inserire del testo attraverso un form.

In questo caso selezioni il campo di testo dinamico, clicchi su embed (io ho flash in inglese) e poi sotto la lista dei vari set di caratteri trovi un tasto "autofill", schiacciandolo vedrai comparire nel campo input sotto la lista dei set i caratteri contenuti nel tuo campo dinamico.

Questo in flash 8

Nelle altre versioni non saprei se c'è autofill, non ricordo. In tal caso metti a manina i caratteri che ti servono nel campo a disposizione come sopra che serve per includere solo alcuni caratteri...

Permessi di invio