Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Voodoo2.. che si fa?

Voodoo2.. che si fa?

Salve a tutto il forum!!!
    Ho tra le mani una 3dfx Voodoo 3d accelerator.. Vale la pena montarla sul pc?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Non penso proprio, le voodoo sono ormai pezzi da museo... Saranno passati 6/7 anni almeno da quando erano sul mercato, anche se sinceramente erano le meglio! Che hardware hai sul pc?? Dipende tutto da quello, se il tuo pc è "vecchio" allora la voodoo ci può anche andare bene, ma se è recente o è anche di 3/4 anni non ne vale la pena , immagino che molti giochi neppure girino..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Vedi un po tu qst è l'hardware:

Processore:Amd Athlon 2113 mhz
    Ram:1Gb
    Sheda madre:gigabyte Ga-7vkmp
    Sheda video:Sapphire Raedeon 7000

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    No, vedendo le caratteristiche del tuo pc non vale la pena montarla la voodoo.. Anche se la radeon 7000 è un po' vecchiotta è sempre più recente... Perché poi se non mi sbaglio, la voodoo 2 (l'avevo anche io anni e anni fa) non è una scheda video AGP, ma andava montata in uno slot pci, e quindi combinata assieme a una scheda agp... Tieni la tua è sicuramente migliore...

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

grazie

Permessi di invio