Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con TUTTI i giochi

Ciao a tutti,
    ho un """""""""piccolo""""""""" problema da sottoporvi:
    quando io faccio partire un gioco (es. Need for Speed Carbon) si carica tranquillamente non c'è alcun problema se non chè quando devo scorrere lateralmente sia a destra che a sinistra tocco appena le freccette e mi scorre anche di 4-5 schede laterali (non so come spiegarmi).
    Altro esempio FIFA 2007 quando devo giocare per andare a sinistra e a destra gira dopo un'infinità di tempo!!!
    Aggiungo che lo stesso problema lo fa in The Sims 2 che prima di installare gli altri 2 giochi non dava problemi!!!!
    Altra cosa ho una scheda grafica nVidia GEFORCE GO 7400 256 Mb di memoria dedicata, 2 Gb di RAM, HD da 100 Gb e processore Intel Centrino Dual Core T7200 S.O. rigorosamente Win XP Media Center SP2.

Se qualcuno riuscisse a darmi qualche consiglio gliene sarei eternamente grato!!!!

Grazie a tutti e buone vacanze fra poco.....

Friggi!

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Hai provato a reinstallare i driver della scheda video?? Si sa, a volte ai pc capitano davvero cose inspiegabili , degne delle migliori puntate di x-files... prova un po'...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio