Dovrei implementare il carrello della spesa su un sito realizzato qualche anno fa.
Voi un vs. parere/consiglio su come configurarlo al meglio.
NN vorrei creare un area riservata, ma piuttosto mantenere il formonline attuale, in quanto i clienti nn sono mai gli stessi. Cambio solo l'opzione attuale con contrassegno con una doppia scelta, contrassegno e/o carta di credito. Nel secondo caso i dati vanno direttamente a banca sella.
1) Nel mio caso personale, in questa pagina nn ho bisogno di un area riservata?
2) se nella pagina del formonline nn si chiedono i dati della carta, nn è obbligatori ssl? vorrei demandare ad esterni (banca sella) questo compito.
Attualmente si può richiedere solo un prodotto alla volta, con il carrello naturalmente puoi acquistare anche + prodotti. Preferirei utilizzare i cookie.
3) questo comporta qualche rischio in sicurezza/affidabilità + rispetto alle sessioni?
Ultima cosa: 4) meglio affidarsi ad uno script esterno e/o realizzarlo in toto dal sottoscritto? Ci sono dei carrelli cosi configurabili? per quanto riguarda la tempistica voi quanto ci mettete mediamente?
scusate le diverse domande, ma dovrei cominciare il lavoro a brevissimo per cui, devo presentargli un prev. di max.
grazie in anticipo per i vs. suggerimenti