Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

carrello della spesa adhoc

Dovrei implementare il carrello della spesa su un sito realizzato qualche anno fa.
    Voi un vs. parere/consiglio su come configurarlo al meglio.

NN vorrei creare un area riservata, ma piuttosto mantenere il formonline attuale, in quanto i clienti nn sono mai gli stessi. Cambio solo l'opzione attuale con contrassegno con una doppia scelta, contrassegno e/o carta di credito. Nel secondo caso i dati vanno direttamente a banca sella.
    1) Nel mio caso personale, in questa pagina nn ho bisogno di un area riservata?
    2) se nella pagina del formonline nn si chiedono i dati della carta, nn è obbligatori ssl? vorrei demandare ad esterni (banca sella) questo compito.

Attualmente si può richiedere solo un prodotto alla volta, con il carrello naturalmente puoi acquistare anche + prodotti. Preferirei utilizzare i cookie.
    3) questo comporta qualche rischio in sicurezza/affidabilità + rispetto alle sessioni?

Ultima cosa: 4) meglio affidarsi ad uno script esterno e/o realizzarlo in toto dal sottoscritto? Ci sono dei carrelli cosi configurabili? per quanto riguarda la tempistica voi quanto ci mettete mediamente?

scusate le diverse domande, ma dovrei cominciare il lavoro a brevissimo per cui, devo presentargli un prev. di max.

grazie in anticipo per i vs. suggerimenti

Utente di HTML.it
    nn potreste darmi qualche suggerimento di max?

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Attualmente si può richiedere solo un prodotto alla volta, con il carrello naturalmente puoi acquistare anche + prodotti
    non capisco questo.
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da polinet
    non capisco questo.
    nel senso che il sito inizialmente era stato predisposto per un acq. alla volta, invece adesso il sito si è ingrandito di molto, per cui l'esigenza è quella di poter fare + acquisti per lo stesso cliente. Posta pure se ci fossero altri punti poco comprensibili.

Permessi di invio