La solita domanda: quale CMS è meglio?
Cerco di darvi qualche dettaglio, così qualcuno piu' esperto mi può dare dei consigli.
Volevo convertire un sito sostanzialmente statico e facilitare l'inserimento di nuovi contenuti, utilizzando un CMS. I contenutio sono molto eterogenei, ho pagine di solo testo, pagine con una foto, pagine con qualche foto e pagine che rimandano a una gallery (su coppermine per il momento). In alcune pagine sono presenti, oltre a testo e una o piu' immagini, alcune tabelle con delle caratteristiche tecniche. Inoltre ho un forum phpbb. Per quanto mi riguarda non è fondamentale integrare il forum e/o la gallery nel CMS, dato che per il momento non lo sono nel sito attuale. Ho hosting linux (su Aruba) e quindi non ho accesso al server se non via ftp. Ho un Mysql.
Mi ero orientato, anche se non ho finito di leggere nè le caratteristiche nè tantomeno i requisiti, verso Plone oppure e107, ma ripeto che ancora sono alla fase di lettura delle caratteristiche e non ancora a quella delle prove. Quello che mi ha lasciato un po' perplesso di Plone ad esempio, è che tra le altre cose è scritto chiaramente che si tratta di una applicazione pensantina.
Mi date qualche consiglio per favore?
Grazie mille