Salve a tutti; io sono un cliente Fastweb dal 22 dicembre, però solo oggi, e per caso, ho scoperto che dove abito io (Loreto prov di Ancona) Fastweb si attacca a Telecomm e quindi in poche parole sono collegato a Telecom (o sbaglio); era venuto a casa mia uno di Fastweb (sembrava serio ) e mi diceva che con Fastweb sarei andato a 6 Mega; invece oggi al call center di Fastweb (circa un'ora fà) mi dice:" guardi è impossibile lei al massimo và a 2 Mega, perchè l'opzione loro di andare a 6 Mega nel mio paese non è possibile in quanto Fastweb si attacca a Telecom; vabbè e io usando una connessione Wi-fi e stando in un piano superiore a dove si trova il modem non è che vada veloce, a volte sembra di usare un modem analogico. C'è un modo di aumentare il segnale, senza dover far passare un cavo ethernet da un piano all'altro? E' vero che se collego un router alla porta ethernet del modem aumento il segnale? E poi cosa molto importante: io mi posso considerare a tutti gli effetti un cliente Fastweb (intendo per i servizi).
Grazie anticipatamente.