è possibile modificare il colore dello sfondo del text area ke si trova su flash?
è possibile modificare il colore dello sfondo del text area ke si trova su flash?
Beh puoi semplicemente renderlo trasparente e applicare una forma colorata sotto, nel caso sia un campo input...Originariamente inviato da FinalFantasy
...se vuoi modificare lo sfondo a tutto, tutti i components intendo,...devi modificare le grafiche che trovi in libreria,
Flash Ui Components > Components Skins > Global Skins
Puoi modificare font, colore di sfondo, colore selezione...
![]()
scusami, ma dovo trovo questo menuOriginariamente inviato da nep036
Flash Ui Components > Components Skins > Global Skins?
Una volta che trascini il comboBox sullo stage nella libreria troverai la cartella dei components...li segui il percorso che ti ho dato...Originariamente inviato da FinalFantasy
scusami, ma dovo trovo questo menu?
![]()
scusa la mia doppia ignoranza: Io ho messo nello stage un combobox, un 2 text area e un button. Nella libreria ho messo tutti e 3 in una cartella (vedi immagine). Ora il menu dove si trova? Facendo un tasto destro? In alto? Mi dici una cosa ke nn ho mai sentito dire e mi trovo un po' spaesato![]()
ùOriginariamente inviato da FinalFantasy
scusa la mia doppia ignoranza: Io ho messo nello stage un combobox, un 2 text area e un button. Nella libreria ho messo tutti e 3 in una cartella (vedi immagine). Ora il menu dove si trova? Facendo un tasto destro? In alto? Mi dici una cosa ke nn ho mai sentito dire e mi trovo un po' spaesato![]()
Che versione di flash hai?
Io ho Mx, non saprei su altre...prova a dare una okkiata alla guida con F1...
...ci dovrebbe essere l'indicazioe su come personalizzare i components...
Su mx2004 modificarli dalla libreria è più incasinato, devi usare l'azione setStyle, comunque sulla guida di flash nella sezione dei componenti trovi le varie proprietà che puoi personalizzare appunto con setStyle, tipo
istanza.setStyle("backgroundColor",0x000000)
Ecco...Originariamente inviato da Broly
Su mx2004 modificarli dalla libreria è più incasinato, devi usare l'azione setStyle, comunque sulla guida di flash nella sezione dei componenti trovi le varie proprietà che puoi personalizzare appunto con setStyle, tipo
istanza.setStyle("backgroundColor",0x000000)![]()
funge benissimo, thxxOriginariamente inviato da Broly
istanza.setStyle("backgroundColor",0x000000)