Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ricetrasmittenti da polso

ciao ragazzi, possiedo 2 ricetrasmittenti ad orologio.siccome volevo alimentarne una direttamente dalla corrente/alimentatore ho tolto la batteria da 3,7 v che ha solo due contatti positivo/negativo.

ho acceso l'alimentatore e purtroppo ho collegato, ma non accorgendomi che l'alimentatore stava erogando 6 v. il display ha dato tutti i numeri sul display accendendo tutto, ma ora non funge più.se provo a collegare l'alimentatore a volte si accende la lucetta e si sente il fruscio dell'altoparlante al massimo appare il display con tutto quello che è possibile accendere nei menù.Se inserisco la batteria carica invece mi da sempre tutto il menù acceso, diciamo come faceva prima ma per circa un secondo dopodichè si toglieva e partiva con l'ora sul display. La marca è Zodiac

che dite????come posso rimediare???non è possibile che ci sia ancora una tensione interna???se si come posso eliminarda e da dove??
    aiutatemi mi occorrevano per pasquetta

Re: Ricetrasmittenti da polso

Originariamente inviato da kangui
    che dite????come posso rimediare???non è possibile che ci sia ancora una tensione interna???se si come posso eliminarda e da dove??
    Dubito che ci siano "tensioni interne" (qualunque cosa tu intenda), più che altro è molto probabile che dandogli in input quasi il doppio della tensione che si aspettava tu abbia bruciato qualche pezzo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

quindi dici che personalmente non posso farci niente???e come mai si accende tutto però???naturalmente rimanendo bloccato.

E' come un cellulare nokia che si blocca all'accensione con la scritta NOKIA, quando invece dovrebbe andare poi avanti e caricare il software

dite che il prezzo per la riparazione in negozio sarà alto???

Chiedere di solito non costa niente, ma secondo me fai prima a comprarne uno nuovo...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

eh il problema è che vengono venuti in coppia quindi dovrei riacquistarli entrambi.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da kangui
    eh il problema è che vengono venuti in coppia quindi dovrei riacquistarli entrambi.
    Ma dopo ne avresti 3 funzionanti...

Se si è bruciato l'ic di comando puoi buttare tutto...
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Permessi di invio