è arrivato l'aimecdopo 45 giorni di sofferenza finalmente mi hanno telefonato: è in negozio, venerdì vado a prenderlo
![]()
scusate ma dovevo condivederlo con voi![]()
è arrivato l'aimecdopo 45 giorni di sofferenza finalmente mi hanno telefonato: è in negozio, venerdì vado a prenderlo
![]()
come minimo avranno sbagliato l'ordine e sarà un 17" con 128 figa di ram e una radeon cazzinculo del 1987.
invece di?Originariamente inviato da trinityck
come minimo avranno sbagliato l'ordine e sarà un 17" con 128 figa di ram e una radeon cazzinculo del 1987.![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
un 17" con 128 figa di ram e una radeon cazzinculo del 1988Originariamente inviato da kekino
invece di?![]()
nu, è un 20" al quale ho fatto aggiungere una figa di ram
ma va a caghè non ci crede nessunoOriginariamente inviato da trinityck
nu, è un 20" al quale ho fatto aggiungere una figa di ram![]()
tecnicamente non è ancora arrivato
cioèOriginariamente inviato da trinityck
![]()
che giorno è oggi?
mercoledì
e devi aspettare 2 dico 2 ridico 2 e ririrdico 2 giorni
non ce la farei
TIger funziona anche sull'hardware di un sapientinoOriginariamente inviato da trinityck
come minimo avranno sbagliato l'ordine e sarà un 17" con 128 figa di ram e una radeon cazzinculo del 1987.
è il tuo amico vista che ha bisogno di 47 processori dual core da 2000ghz - 18000 banchi di ram da 7 giga l'uno e una scheda video da 80.000 megatroni, e solo per:
L'OROLOGIO
oggi sono occupaterrimo (a scrivere nel forum) e non posso, domani ho un concertone
e non ci penso, anzi, ci vado pregustandomi il mecche del giorno dopo
![]()