Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[phpbbxs] errore di sintassi!!

Salve ragazzi, spero ke qui potete risolvere il mio problema:

poco tempo fa ho istallato il forum phpBBXS su altervista, sn riuscito ad istallare tutto correttamente con Ftp, però riesco ad accedere solo nella home page del mio forum, quando vado per amministare o nelle sezioni nn mi fa entrare e compare sempre il solito errore: VVoVe:

Couldn't optimize database

DEBUG MODE

SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'register_globals 1acronyms' at line 1

OPTIMIZE TABLES php_value register_globals 1acronyms

Line : 73
    File : optimize_database_cron.php

ho segnalato l'errore in vari forum di assistenza, phpBB ma nessuno è capace di risolvere questo problema!!
    e' la terza volta ke istallo e cancello e ristallo sempre lo stesso errore...
    ora nn spatacco da nessuna parte lascio cosi com'è per nn creare altri danni. :rollo:
    Pongo fiducia in voi affinche potete aiutarmi. Ve ne sarò grato!

Utente di HTML.it
    Io uso XS... hai provato ad ottimizzare il database da phpmyadmin?

In ogni caso qui c'è il supporto ufficiale: www.icyphoenix.com (XS non esiste più, il nuovo progetto è Icy Phoenix)

puoi darmi una dritta su come fare, ogni volta ke entro lì, mi perdo nn ci capisco nulla!!

cmq si ho visto quel forum, è tutto in inglese! però io voglio tenere la XS la Icy nn so se avrà la grafica bella come l'xs!

Utente di HTML.it
    Icy avrà dei template in più, semmai. I vecchi template di XS (che poi sono gli Aphrodite) sono stati tutti aggiornati per Icy

E' uscita ora la Release Candidate, ti consiglio di provarla quando sarà rilasciata stable.

Per il tuo problema non saprei, ti consigliavo di ottimizzare il database: con Altervista dai tools accedi a phpmyadmin, clicchi suo nome del database nella colonna di sinistra ("my_username") poi nella colonna di destra ti mostrerà tutte le tabelle: vai in fondo alla pagina, "Seleziona tutti", "se selezionati: ottimizza".

ottimizzato, ma l'errore rimane lì! secondo me c'è da corregere qualcose nel file register_globas ma nn so cosa e come!!

cmq la Icy ha una grafica cm quella blu della xs??

Utente di HTML.it
    Icy ha tutti gli stili "aphrodite" che ha anche XS, vai sul sito che ti ho linkato, a sinistra c'è lo switch per cambiare stile, così vedi da solo

Per l'errore mi spiace ma non so come aiutarti, ti consiglio vivamente di chiedere al supporto ufficiale... anche se non sai l'inglese poco importa, ci sono molti italiani (XS è stata creata da un italiano)

non so a quanti forum ho chiesto!! cmq ora provo la nuova Icy!

vediamo se la 4°volta mi da' fortuna!! svuoto anche il mio database ke è straricco di cartelle!

Permessi di invio