Ciao, ho fatto una ricerca in questo forum e altrove ma non ho trovato la soluzione che cerco. Tempo fa trovai un javascript (in un altro sito) che risolveva perfettamente il problema ma non riesco più a reperirlo.
Ho visto che questa domanda è stata posta altre volte ma o non ci sono state risposte, o il problema è stato risolto tramite css (che non credo sia il mio caso, o meglio vorrei una soluzione meno invasiva). Ho aperto un nuovo thread perché credo che la mia questione sia un po' diversa dalle altre:
Ho una pagina composta tramite degli include php (vale a dire che l'head della pagina è lo stesso per altre decine di pagine, mentre il body cambia a seconda delle richieste get inviate dall'utente). Ho bisogno di stampare il contenuto di un div (o una tabella, o una textarea) di una di queste pagine. Quindi, cliccando su un pulsante , devo: stampare solo una porzione di testo e non tutta la pagina , e applicare questa possibilità soltanto a una delle pagine incluse tramite php.
Dimenticavo: i dati da stampare sono delle variabili php (inviate tramite post), quindi (se esiste una soluzione più rapida) preferirei non inviarle a un'altra pagina o ad un iframe o metterle in sessione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie