Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio per portale

Consiglio per portale

Premetto che ho girato in lungo e in largo molti siti, compreso www.opensourcecms.com, ma non ho capito se è possibile realizzare ciò che dico....(conosco molti cms, ma per ora nessuno mi sembra adatto).

Detto ciò, i piacerebbe creare un sito simile a www.campeggi.it dove le funzioni principali siano essenzialmente 3:

In home la suddivisione "regionale" come nel sito citato. Che segua quindi il percorso elenco regioni>elenco "contenuti" singola regione>pagina del contenuto selezionato.

Le strutture consigliate da CAMPEGGI.IT. Al posto di questi vorrei apparissero i 10 "contenuti" più cliccati

Ultimo, ma non certo meno importante, anzi!, l'area riservata
    (Vedi) dove ogni singolo partecipante possa modificare i dati attraverso un form predefinito (molto simile a quello in oggetto)

Prima di immergermi in un lavoro che richiede sicuramente tempo e pazienza (e molto aiuto per un principiante) vorrei sapere se qualcuno conosce qualche CMS adattabile all'uopo?

(NB: Please non iniziate a inviare messaggi con prezzi perchè non tiengo money per 'ste cose!!!)
    Giuseppe

Mi lamentavo delle scarpe strette, poi vidi un uomo senza gambe......

[ironic & sarcastic mode]
    Chiedi a quelli che hanno fatto Italia.it
    [/ironic & sarcastic mode]

[serio]
    Io uso joomla, ci fatico un po' per modificare le cose, ma mi pare possa andare bene per quello che devi fare.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Grazie, anche perchè ha dei mod specifici....
    Giuseppe

Mi lamentavo delle scarpe strette, poi vidi un uomo senza gambe......

Permessi di invio