Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modificare Immagini

Utente di HTML.it

Modificare Immagini

Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto. Praticamente ho un'immagine che mi serve e su questa immagine è stata sovrapposta una scritta. Vorrei sapere come posso fare per eliminare la scritta senza rovinare l'immagine. E poi se eventualmente si possono aggiungere altre lettere o parole nell'immagine con gli stessi caratteri predefiniti con cui è stato scritto in precedenza. Non so se sono stato chiaro, speo di si e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    posta l'immagine così capiamo meglio

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    E' un'immagine di tipo bitmap, come bmp, jpg, gif, png?

Generalmente si utilizza lo strumento "clone" per ripristinare parti mancanti cercando di ricostruirle attraverso le parti esistenti dell'immagine
    E' un lavoro prettamente manuale di fotoritocco che presume l'abilità di un grafico.
    Non credo esista un metodo o un'automazione specifica, facilmente applicabile.

A meno che non possiedi un file editabile tipo ai, cdr, wmf xar, ecc., ovvero un file sorgente di qualche specifico programma in cui ci sono le varie parti già separate in livelli che puoi quindi elaborare singolarmente.

Per poter aggiungere del testo con gli stessi caratteri dovrai possedere quel particolare carattere e quindi, con un "qualsiasi" programma di grafica, esportare l'immagine elaborata.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Si il formato è jpg, praticamente sapete quando sulle foto la mcchina digitale lascia la data? Ecco io devo togliere la data senza però far vedere che l'ho tolta, senza quindi rovinare la foto. Non posso postral en allegarla la foto mi dispiace

El rumbero
    Guest
    con image studio fai presto, se vuoi puoi passarmi l'immagine. Se ti intressa vedere come viene

Permessi di invio