Salve a tutti,
Ho un urgentissimo bisogno di aiuto e ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi al più presto.
Sto facendo un programma di gestione magazzino e ho preparato la gestione dell'anagrafica clienti. Per quanto riguarda la scrittura dei dati, sto utilizzando un file ad accesso casuale e tutto va bene. Quando vado però ad effettuare la variazione dei dati, nascono i problemi.
In pratica io vado a leggere il file ad acceso casuale e mi muovo nelle relative TextBox i valori che ho nel file. A questo punto, se mi posiziono sulla TextBox e voglio variare quello che mi sono portato dal file, non posso aggiungere nè modificare nulla, sono praticamente bloccato. Se invece seleziono l'intera TextBox, facendola diventare blu al suo interno, allora mi permette di effettuare la variazione dei dati, altrimenti, in qualsiasi modo io possa provare, sono bloccato.
Qualcuno può aiutarmi? Vi prego è urgentissimo, devo consegnare il programma lunedì e mi serve assolutamente risolvere questo problema.
Saluti a tutti,
Software83.