Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scritta a girare... a cerchio... come si fa?

come si fa con photoshop la scritta a girare?

devo fare un logo tipo quello... e dovrei scrivere il nome del partito proprio come quello...

come faccio?

fatemi sapere

Io vado sulla T, quando sono in formato testo... (crea del testo alterato) e poi faccio ARCO... è giusto? ma non mi piace proprio l'effetto che da

E POI NON DIVENTA PROPRIO CIRCOLARE...

Utente di HTML.it
    Puoi farti un tracciato circolare e usare la funzione >disporre il testo lungo un tracciato < cercala nell'aiuto del programma, eventualmente guardati questo tutorial.

http://www.pastrugni.com/tutorial/testo/tracciato.php

Originariamente inviato da osky
    Puoi farti un tracciato circolare e usare la funzione >disporre il testo lungo un tracciato < cercala nell'aiuto del programma, eventualmente guardati questo tutorial.

http://www.pastrugni.com/tutorial/testo/tracciato.php
    Dopo aver creato il tracciato (Cerchio e testo --ci sei riuscito??) passa ad image ready ,seleziona il livello del testo ,e dalla paletta actions/Azioni scegli spin,per avviare l'azione clicca in basso sul tasto play che c'e' in basso alla paletta image ready ti crea in automatico la sequenza e l'animazione.(Preferisco farlo manualmente)FAmmi sapere se ce la fai,magari ti to' na mano io...
    A presto divertiti Ciao ciao e buon lavoro a voi tutti. Michele R.

Mr_Photoshop-Action.atn
    E' un set di azioni-1) Rotazione senso orario,2) Testo su tracciato forma cerchio..Se ti possono servire te le passo....
    Buon lavoro a voi tutti Michele Ranieri.....

Permessi di invio