Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wind mega no limit

Utente di HTML.it

wind mega no limit

Scusate sono un ignorantone su questi argomenti. Ho attivato wind mega no limit, 3000 euro al mese di navigazione con solo 20 euro al mese. 0,3 cent per kb scambiato...che vuol dire???che 1 mega sono tre euro???quindi se scarico un film finisco il credito?ho capito bene???
    Grazie.

per la precisione 975 mega tra inviati e ricevuti quindi poco piu di un film ed hai chiuso amico in compenso io ho una libero mobile no limit senza alcun limite di traffico e di tempo e costa solo 19 euro al mese ma navighi solo in gprs e gsm cmq la vendo se vuoi contattami in pvt

Utente di HTML.it

ma...

mai nome fu più sbagliato....no limit....che vuol dire no limit....più limite di cosi?
    comunque navigare in gprs mai...si rischia di morirci mai...vorrà dire che non scarico....navigo solo...speriamo di non affogare...

ti diro che in umts la wind non e affatto male cmq se poi metti il web accelleretor a compressione massima li fai anche 4gb di traffico "virtuale"

Re: ma...

Originariamente inviato da mg107
    mai nome fu più sbagliato....no limit....che vuol dire no limit....più limite di cosi?
    comunque navigare in gprs mai...si rischia di morirci mai...vorrà dire che non scarico....navigo solo...speriamo di non affogare...
    Un saluto a tutti voi sono nuovo da queste parti...

Quoto pienamente... mg107
    come si fa a chiamare un offeta "NO LIMIT" quando di base ha proprio un limite??
    in questo caso 3000 euro che si esauriscono dopo qualche gg
    scaricando una manciata di MB

Italia maestra in pubblicità ingannevole!... e brava WIND!

Vi chiedo ora se esiste un offerta davvero "NO LIMIT" meglio
    forse chiamarla FLAT e conveniente con cui si possa navigare tranquillamente
    senza che mi venga l'isterismo a controllare di continuo il credito residuo?

Grazie!

Permessi di invio