Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: $_post

Utente di HTML.it

$_post

ragazzi ho un problema con il suddetto argomento! qualcuno magari sa darmi una mano o dirmi in quale parte della formattazione sbaglio?? lo script serve ad un determinato gruppo di utenti, per arire o chiudere le porprie iscrizioni quindi IDGilda sara l'id del gruppo.

questo è il form che utilizzo:
    Codice PHP:
    <form action="gestcorporazioneisc.php" method="post" name="Iscizione">

<input type="hidden" name="idg123" value="<?= htmlspecialchars($rs["IDGilda"]) ?>">
    <select name="isc123" style="font-weight:normal;font-family:Verdana;font-size:7pt;color=333333">
          <option value="1"><font color="#CCCCCC" size="1">Aperte</font></option>
          <option value="0"><font color="#CCCCCC" size="1">Chiuse</font></option>
    </select>
          <input type="submit" name="submit" value="conferma" style="font-weight:normal;font-family:Verdana;font-size:8pt;color=333333">
    </form>
    nella seconda pagina invece faccio cosi
    Codice PHP:
    <?
    $idg 
    $_POST['idg123'];
    $isc $_POST['isc123'];

$MySql "UPDATE gilda SET Isc = '".$isc."' WHERE IDGilda = '".$idg."'";

$Result mysql_query($MySql);
            echo 
    '[b]<font color="#FFCC00">Le iscrizioni di gilda sono ';
    if(
    $isc 1){
    echo
    'Aperte';
    }elseif(
    $isc 0){
    echo
    'Chiuse';
    }
            echo 
    '!!!</font>[/b]';
    ?>
    il problema persiste nel fatto che, il valore non viene scritto nella tabella.

Utente di HTML.it L'avatar di Zweer
    mmm...mi sembra proprio di averlo già visto questo script e soprattutto conosco quel modo di programmare

comunque sei sicuro che venga scritto nel campo hidden l'IDGilda corretto??

e soprattutto stai attento che quando usi "if" devi usare "==" e non "=", altrimenti le iscrizioni risulteranno sempre "Aperte" ^^

ciauz
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

Utente di HTML.it
    dubito che conosci questo modo di programmare perche è jerry6565 made [ in quanto faccia schifo ] la base di tutto certamente è un OS ^^ GDRCD^^

il problema è che non mi scrive nulla nelle tabelle e quindi degli if poco importa... per ora [ cmq l'errore gia corretto ]

grazie per l'intervento se mi sai dire di + fatti sentire

Utente di HTML.it
    ce modo per importare una variabile in un nuovo doc nenza icluderlo? ovvero se ho $rs["IDGilda"] e lo stesso identico valore mi serve su un altra pagina... come faccio? <input type=hidden.....??

Permessi di invio