Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

protezione nuova installazione

salve,

ho appena riformattato l'hard disk con win2000pro e vorrei installare tutte le protezioni necessarie.
    vorrei chiedere se è possibile far girare contemporaneamente più antivirus, antispyware, anti ecc. ecc?
    es.
    -avast, avg, superatispyware, antivir, vir-it o altro, accetto suggerimenti.
    -Oppure se acquistando la suite zonealarm pro (sono orientato su questa perchè già conosco il firewall) è sufficiente per stare tranquilli.
    -posso installare zone alarm pro con avast? so che alcune versioni del firewall e di avast in passato avevano dei conflitti.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Installare più antivirus è solitamente sconsigliato... Al contrario installare più antispyware è altamente consigliato, purchè solo uno di essi sia in real time.

Personalmente penso che la suite di zone alarm sia molto buona, perchè integra il motore di scansione (virus) di CA. Presto diverrà ancora migliore, perchè integrerà Kaspersky.

L'antispyware è ottimo anche quello, ma io affiancherei ad esso tutti quelli presenti in questa pagina (tutti free): http://www.programmifree.com/categorie/antispyware.htm

Persionalmente utilizzo antivir affiancato a Zone Alarm Pro e gli antispyware sopra citati

Puoi installare ZA con avast, ma al momento devi disattivare un modulo di avast (il modulo della rete, se non mi sbaglio).

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    quando avevo avast! e zone alarm ho fatto il contrario: disattivato la protezione della posta di ZA e lasciato quella di avast!. anche questa è un'opzione.

Utente di HTML.it
    grazie per i chiarimenti. Alla fine credo che sceglierò la suite di zone alarm, gli aggiungo superantispyware, AVGas, prevx, adaware, spybot, sophos antirootkit.
    spero che basti!

Permessi di invio