Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione font: scalettature su Firefox e Mozilla. E' normale?

Salve ,
    utilizzando Mozilla e Firefox ho notato che, a differenza di Internet Explorer, i font della pagina risultano grezzi, o meglio, risultano come da anteprima nel programma di editing che utilizzo (First Page 2006). In IE invece i font hanno un effetto anti-aliasing (anti-scalettatura). Come posso impostare tramite CSS una attributo che "ammorbidisca" tale effetto scalettatura sui browser diversi da IE, a patto che sia possibile?

Ecco il CSS incorporato che ho scritto:

body{text-align:center; background-color:#f1ceff; color:black; font-family:"Times New Roman", serif;}
    table {width:30%; text-align:center; margin:auto;}
    table td, table tr{border:1px purple solid;
    font-size:10pt;}
    .menu{color:#de2554; cursorointer;}
    .citazione{colorurple;}

Informo tutti che non sono esperto di CSS, ma uno "alle prime armi" .

Notte .....

Utente di HTML.it
    niente niente ...

mi sa' che ho sbagliato sezione, forse grafica era meglio ... :rollo:

vabbeh! pace!

mi sa che non e' neanche un problema di grafica: forse impostazioni del sw, provo a spostarti nuovamente

ad ogni modo:
    - succede solo nel tuo ff o anche in quello altrui?
    - hai dato un'occhiata alle impostazioni del programma in strumenti -> opzioni -> contenuti -> caratteri e colori -> avanzate che non ci sia qualche impostazione strana? ti posto la scheda delle impostazioni - mai modificate - che ho io nella versione 2.0.0.1; eventualmente controlla anche nelle impostazioni di ie (quale versione?) se c'e' qualcosa che fa riferimento all'antialiasing

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    buon giorno... cercando nel forum ho trovato questo vecchio 3D. Io ho lo stesso preciso identico problema...ho provato a modificare le impostazioni di firefox, ma non cambia nulla. Qualche anima pia sa darmi un consiglio?
    Sto provando con firefox 2.0.0.3

Grazie e ciao
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Utente di HTML.it
    up
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Permessi di invio