Ho comprato una scheda per vedere la tv, chiamata TV Champ della VideoHome (marca sconosciuta del taiwan, non avrei dovuto comprarla)
Quando collego la scheda, in 4 slot il pc va in crash sempre mentre c'è quella schermata con lo sfondo nero e il logo di winxp, prima del logon. Solo se la metto nel terzo slot pci windows si avvia il 50% delle volte senza bloccarsi, però senza rilevare nessuna nuova periferica.
ho provato a togliere tutte le altre schede pci e a cambiare la sk video con una vecchia, ma non cambia nulla. Non posso provare la scheda su un nuovo pc, ma quello che me l'ha venduta mi giura che funziona, che l'ha venduta solo perchè non riusciva a trovare i driver per vista...
In un'altra partizione con windows me, invece, non si blocca ma non rileva nulla. Anche togliendo la scheda audio (che secondo quello che ce l'aveva prima può causare conflitti con la tvchamp perchè viene rilevata come periferica multimediale) e resettando la configurazione hardware, windows al riavvio reinstalla tutti i driver ma non trova nessuna scheda tv...
qualcuno può aiutarmi?