Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: emulatore java

Utente di HTML.it

emulatore java

scusate ragazzi io programmo in vb.net e un po' di c, ma di java non ne capisco molto.
    ora avevo un'idea, volevo costruire un emulatore di giochi java per pc, magari che risponda alle caratteristiche di qualche cellulare, ad esempio emuli i giochi per samsung o nokia(in maniera da vedere in anticipo se vanno prima di caricarli sul cell).
    cosa posso fare??sarebbe molto complicato??
    ho letto in un altro post che esiste un emulatore sun??che funzioni ha???e mi può essere utile????

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: emulatore java

Originariamente inviato da stejano
    scusate ragazzi io programmo in vb.net e un po' di c, ma di java non ne capisco molto.
    ora avevo un'idea, volevo costruire un emulatore di giochi java per pc, magari che risponda alle caratteristiche di qualche cellulare, ad esempio emuli i giochi per samsung o nokia(in maniera da vedere in anticipo se vanno prima di caricarli sul cell).
    cosa posso fare??sarebbe molto complicato??
    ho letto in un altro post che esiste un emulatore sun??che funzioni ha???e mi può essere utile????
    A dire il vero .... ci sono già, sono ovviamente quelli che servono per sviluppare/testare le applicazioni J2ME.

Vedi a partire da qui e qui (quest'ultimo credo che sia un po' "datato")
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio