Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto frontpage

aiuto frontpage

Ciao a tutti!! Ho qualche domanda da fare su Frontpage...
    Tempo fa ho voluto provare a vedere come funzionava FP e ho creato un mio piccolo spazio web (di cui vado molto fiera ) che visualizzo tranquillamente sia con IE che con Firefox. Ora sto preparando un altro spazio web, ma ho un sacco di problemini...: con IE è OK, con firefox viene visualizzata solo parte delle pagine (ho inserito una specie di casella di testo a mo' di frame e non c'è verso di farla apparire). Perchè?
    La cosa che mi sta facendo imbestialire di più però è questa: il "sito" è composto di diverse pagine con diversi collegamenti incrociati, sono state create tutte allo stesso modo, ma una non c'è verso di farla apparire in rete . Al momento della pubblicazione, nella finestra dove c'è la lista dei files da pubblicare, a fianco del nome di quella pagina compare un punto interrogativo e la dicitura "conflitto"... ma conflitto con cosa ? Come faccio a sapere cosa devo correggere?
    Aiutatemi!!!!!! (rischio di perdere una scommessa... VVoVe: )

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Innanzitutto, dovresti postare il link.

Secondo, prima fai in modo che sia tutto ok con Firefox, poi preoccupati di Explorer

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    Innanzitutto, dovresti postare il link.
    OK... Questo è quello che funziona anche con firefox: hxxp://manaleo.altervista.org
    questo invece è quello che mi dà problemi: hxxp://lilliputonline2.altervista.org

Originariamente inviato da Myaku
    Secondo, prima fai in modo che sia tutto ok con Firefox, poi preoccupati di Explorer
    Di Explorer non me ne preoccupo da tempo, il problema è che non capisco come mai il sito con Firefox non va, e di conseguenza non so come rimediare (chiamarmi principiante è davvero farmi un complimento...), finora ho fatto tutto un pò per tentativi e un pò con l'aiuto dell'assistente di Office

Ciao e grazie per l'aiuto!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da lilliput
    questo invece è quello che mi dà problemi: hxxp://lilliputonline2.altervista.org

VVoVe: VVoVe: maronna mia che codice!!!

mi dispiace, ma non sono in grado di aiutarti.

Comunque, ti consiglio di studiarti l'html e i fogli di stile, ho come il sospetto che Frontpage ti abbia messo tanta di quella spazzatura ...

Cmq grazie lo stesso per l'interessamento...
    Proverò a seguire il tuo consiglio!
    Ciao

Permessi di invio