Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Flash 8 - filmato lento online

Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a spiegarmi e di conseguenza a risolvere.

Ho realizzato un swf con delle immagini di sfondo che si ingrandisco leggermente e vanno in dissolvenza tra loro. Per migliorare la qualità ho spuntato l'opzione "consenti smussatura" dalle proprietà di ogni immagine.

Provo il filmato in locale ed è tutto perfetto, utilizzo CPU nella norma e l'animazione è fluida.
    Il problema si presenta quando pubblico il filmato online. Infatti quando lo vado a vedere in remoto il consumo di CPU schizza al 90% e oltre e il filmato si vede tutto a scatti.

Ho provato a togliere la smussatura e tutto ritorna normale ma la qualità delle immagini di sfondo non è il massimo, vibrano durante movimenti e zoom.

Non riesco a capire come mai in locale funziona tutto perfettamente e in remoto no, è sempre la mia CPU che processa il file, no?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano,
    saluti!

ciao
    anch'io ho un problema simile, infatti volevo aprire una discussione e poi ho visto questa!

A me capita che, impostando (sempre con flash 8) il filmato a 20f/s, una volta pubblicato il file swf in locale scorre fluido e con i tempi giusti, ma una volta pubblicato all'interno di una pagina html online si rallenta. La qualità delle immagini a me resta uguale, cambia solo la velocità di esecuzione (che immagino torni ad essere quella di default), ma per me è comunque un problema!

Spero che qualcuno ci aiuti
    ciao
    brueckenbauer.it - traduzioni e webmastering

morire, dormire... dormire sì, e forse sognare!!

Quello che mi piacerebbe sapere quanto l'opzione "consenti smussatura" impiega la CPU. Ci tengo a precisare che le immagini che utilizzo sono JPEG a 1200x900 (l'animazione le ingrandisce di circa 50px per dimensione, es. da 950px a 1000px di larghezza).

Se qualcuno sa dirmi qualche cosa gli sarò infinitamente grato,
    io non riesco a trovare una soluzione.

Grazie e saluti.

Originariamente inviato da Meldon
    Quello che mi piacerebbe sapere quanto l'opzione "consenti smussatura" impiega la CPU. Ci tengo a precisare che le immagini che utilizzo sono JPEG a 1200x900 (l'animazione le ingrandisce di circa 50px per dimensione, es. da 950px a 1000px di larghezza).

Se qualcuno sa dirmi qualche cosa gli sarò infinitamente grato,
    io non riesco a trovare una soluzione.

Grazie e saluti.
    hai qualche link per vedere?

poi carichi questo file in un'altro filmato?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il link è il seguente: www.virgynsart.com/welcome2.html

l'swf è pubblicato direttamente nella pagina html

grazie,
    saluti

Originariamente inviato da Meldon
    il link è il seguente: www.virgynsart.com/welcome2.html

l'swf è pubblicato direttamente nella pagina html

grazie,
    saluti
    si lo vedo abbastanza lento ma nn a scatti
    cmq lo spostamento l'alpha e l'uscita del menu pregiudicano un pò la situazione
    come fai i movimenti, alpha ....attraverso delle semplici motion sul frame?
    oppure attraverso AS

cmq ti consiglio prima di far iniziare lo spostamento con gli effetti sull'img dopo che è uscito il menu sup cioè cerca di separare alcuni effetti

cmq alla fine cè una lieve differenza quando vedi il filmato con ctrl+invio oppure attraverso il browser

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sul mio computer è molto più fluido rispetto al browser.

Il MC delle immagini di sfondo è realizzato con interpolazione standard, non tramite AS. Comunque il problema penso sia proprio l'algoritmo di smoothing delle immagini raster perchè se disattivo l'opzione "consenti smussatura" si vede fluido anche sul browser, l'unico inconveniente è che la qualità delle immagini e molto compromessa.

Posso guadagnarci se imposto i movimenti con AS?

Grazie ancora dell'aiuto,
    saluti

Permessi di invio