Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema disinstallazione acrobat...

Ciao a tutti!
    Mi sono appena registrata al forum e tanto per cominciare premetto che non sono un genio del pc, quindi spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi spiegandomi le cose in modo semplice semplice... :master:

Tempo fa avevo installato la versione di prova di Acrobat Professional; allo scadere dei 30 giorni disponibili ho deciso di NON acquistarlo, quindi ho disinstallato tutto.
    Purtroppo non riesco ad eliminare due comandi di Acrobat dalla barra degli strumenti di Word (il menù a discesa "Acrobat PDF" e "Acrobat Comments": si aprono ma naturalmente non funzionano, avendo disinstallato il programma).
    Sapete dirmi come posso fare?
    A livello pratico non mi danno nessun problema, ma sinceramente dato che non ho più il programma installato non vedo perché lasciarceli...

Thnx!!!

Utente di HTML.it
    :master:
    Dimenticavo... Naturalmente ho Acrobat reader installato (ma non credo dipenda da quello, no?)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova Visualizza / Barre degli strumenti e vedere se esiste una barra Adobe e cava il flag.

Utente di HTML.it
    Grazie Teo!
    Partendo dal tuo consiglio ho aperto Visualizza-barre degli strumenti, poi ho provato con "personalizza" e premendo "Reimposta informazioni sull'ultizzo dei menu e barre degli strumenti" è tornato tutto come prima dell'installazione di Adobe...
    A quanto pare era più semplice di quanto non pensassi... A volte la soluzione ce l'hai sotto il naso e non la vedi!!!
    Buona domenica!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Anche a te ........

Permessi di invio