Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: ADSL WIND lenta

ADSL WIND lenta; che branco di ladri

ciao amici sono nuovo e questo e' il mio problema:

Ho l'adsl con wind a 4 mega e ultimamente mi sono accorto che va decisamenbte lenta

ho controllato i miei cavi e sono ok, ho controllato il pc dai virus ed e' ok, ora penso alla wind....solo che con quei bastardi nn c'e' modo di parlare.

ho fatto la mail di richiesta quella preimpostata da loro, ne ho fatte 2 diverse con la solita risposta computerizzata uguale per tutti.
    secondo la tabella facendo lo speed test la velocita' di download dovrebbe aggirarsi sui 4000, a me invece va a 1000 e da ieri mi viaggia a 150 circa VVoVe:

siccome io li pago pretendo che mi ascoltino ma questo nn succede, e allassistenza tecnica per telefono trovano sempre scuse, i centralinisti sono degli incompetenti.

cmq io scarico a 150 al secondo, un po' piu' veloce col dap, ma cio' nn e' normale

che mi consigliate di fare? come posso contatatre per bene loro per sisolvere il problema?

help

grazie ciao

anche io stesso problema

per caso si verifica dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera?

io mi collego solo il pomeriggio alle 2 e la sera dalle 21 a mezzanotte e il problema e' sempre presente

per caso usi programmi p2p tipo bitcomet o emule ?

sei in ull?

io sono in ull e nessun problema anzi

Quoto, Wind Libero = incompetenti, navigo a 60 Kbps da 8 giorni, fatto 4 email sempre la stessa risposta, risponde il loro PC in automatico, chiamo l'assistenza e non rispondono, chiamo il commerciale e mi dice che nulla possono e devo chiamare l'assistenza, siamo con le mani legati. Qualche avvocato nel forum ci può aiutare??? wind Libero , se ne scongiglia vivamente l'uso.

Originariamente inviato da mr_fox542
    Quoto, Wind Libero = incompetenti, navigo a 60 Kbps da 8 giorni, fatto 4 email sempre la stessa risposta, risponde il loro PC in automatico, chiamo l'assistenza e non rispondono, chiamo il commerciale e mi dice che nulla possono e devo chiamare l'assistenza, siamo con le mani legati. Qualche avvocato nel forum ci può aiutare??? wind Libero , se ne scongiglia vivamente l'uso.

quoto in tutto

ora il test mi va a 1300 ma nn di piu'....
    dovrebe andare a 4000

prendesse fuoco tutta la wind

Utente di HTML.it
    non e' affatto questione di incompetenza purtroppo le adsl il wholesale nella maggior parte dei casi danno problemi..per svariati motivi..inoltre non "dovrebbe" andare a 4000kbps in quanto sono le cifre massime alle quale un utente potrebbe aspirare(mai insomma,poiche'c'e'una anormale distribuzione di banda)..per di piu' non ci sono bande minime garantite quindi si potrebbe viaggiare anche a 20kbps(come ahime'capitava anche a me,ma ho fatto il recesso)senza poter dir nulla..proprio perche'loro non garantiscono bande minime.

ma il pc del mio negozio nel test va a 3000 e passa

a me poco piu' di 1800

stesso contratto e stessa zona

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PuNk3st4
    non e' affatto questione di incompetenza purtroppo le adsl il wholesale nella maggior parte dei casi danno problemi..per svariati motivi..inoltre non "dovrebbe" andare a 4000kbps in quanto sono le cifre massime alle quale un utente potrebbe aspirare(mai insomma,poiche'c'e'una anormale distribuzione di banda)..per di piu' non ci sono bande minime garantite quindi si potrebbe viaggiare anche a 20kbps(come ahime'capitava anche a me,ma ho fatto il recesso)senza poter dir nulla..proprio perche'loro non garantiscono bande minime.

ecco questa è la risposta migliore che ho letto nell'ultimo periodo, è inutile lamentarsi putroppo è così... e ci vorrà del tempo, sicuramene la cose miglioreranno visto il malcontento che c'è in giro, la 4mb è stata una bufala dove tutti gli operatori c'hanno marciato per guadagnare clienti.

Permessi di invio