Ciao gente,
ho un altro problemino, che vi espongo subito:
ho creato un sito in flash che tramite un menù nel filmato iniziale carica gli swf dedicati per ogni pagina al suo interno (perciò ho un index.swf che carica al suo interno, per esempio, biografia.swf).
Il tutto funziona bene, se non fosse per la galleria fotografica. La galleria fotografica si basa su un file .xml per leggere i path delle foto, che è strutturato in maniera molto semplice, come segue
dove al posto di "zzz" c'è l'indirizzo del sito. Tramite un preload l'swf dedicato alla galleria fotografica inserisce in un array il contenuto dell'xml e poi lo stampa su un movieclip tramite un loadclip.codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <photo> <photo path="http://www.zzz.it/images/sfondo1.jpg" /> </photo>
Ora il problema vero e proprio: quando visualizzo il sito online, la galleria fotografica non mostra alcuna foto (come se l'xml fosse vuoto, ma in realtà non lo è).
Se invece cerco di accedere direttamente al filmato .swf della galleria fotografica senza passare attraverso index.swf, mi visualizza correttamente le foto.
Avete qualche idea? perchè io brancolo assoultamente nel buio
thx per l'aiuto
Mith84