Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemino con SpeedGuide

Buongiorno a tutti.Qualche settimana fa con l'aiuto e i consigli di alcuni utenti di questo forum ho modificato i parametri del mio pc con TCPOptimizer ottenendo un ottimo aumento della velocita';ho visto pero' che alcune volte quando apro I.E 7 la pagine si aprono piu' lentamente.Ho fatto il test con speedGuide ed ho notato che quando le pagine si aprono piu' lentamente SpeedGuide come valori mi da quelli originali prima della modifica,cioé RWIN 17280 invece di 253440 che é il valore settato con TCPOptimizer.Praticamente faccio il primo test e mi esce 17280,dopo al secondo e delle volte al terzo test mi esce 253440.Qualcuno mi dice cosa potrebbe essere.Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

Re: Problemino con SpeedGuide

Originariamente inviato da gettis
    Buongiorno a tutti.Qualche settimana fa con l'aiuto e i consigli di alcuni utenti di questo forum ho modificato i parametri del mio pc con TCPOptimizer ottenendo un ottimo aumento della velocita';ho visto pero' che alcune volte quando apro I.E 7 la pagine si aprono piu' lentamente.Ho fatto il test con speedGuide ed ho notato che quando le pagine si aprono piu' lentamente SpeedGuide come valori mi da quelli originali prima della modifica,cioé RWIN 17280 invece di 253440 che é il valore settato con TCPOptimizer.Praticamente faccio il primo test e mi esce 17280,dopo al secondo e delle volte al terzo test mi esce 253440.Qualcuno mi dice cosa potrebbe essere.Grazie
    Dopo esce questo valore
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prima di fare il test svuota la cache, i cookies e i file temporanei di internet
    chiudi il browser, riaprilo e dovrebbe andare tutto bene
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    prima di fare il test svuota la cache, i cookies e i file temporanei di internet
    chiudi il browser, riaprilo e dovrebbe andare tutto bene
    Ok faccio come hai detto.Grazie

Permessi di invio