Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Finestra in flash

Finestra in flash

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per quanto segue:

Allora ho creato un sito in flash, interamente in flash, volevo sapere com è possibile creare un link del tipo clicca qui.... dove cliccando si apre una finestra piu piccola sempre in flash o html con scroll. Grazie mille per l aiuto

Graziemille, ecio vale anche per le foto. Figo. Altra domandina, ho creato un form anche, come faccio a fare in modo che una volta compilato cliccando sul tastosend mi siainviata una mail con il contenuto all' indirizzo da me indicato?

a e un altra cosa c'e la possibilita di fare un pop up dove poter mettere tutta una serie di foto che passano piano piano?

Ho risposto alla tua prima richiesta indicandoti il sistema per aprire una finestra POP-UP perché mi pareva che fosse quello che cercavi.

Ma se stai realizzando un sito interamente in Flash non è certo quello il sistema migliore per richiamare le varie sezioni di un sito...

Inoltre, dal punto di vista della "navigabilità" le POP-UP andrebbero usate con parsimonia e solamente quando non si può fare altrimenti.

ecco infatti io avevo visto navigandosu internet popup interamente in flash, che si aprivano cliccando su un link

piu che altro se hai consigli, il sito e gia creato solo che mi servono piu pagnie e mi piaceva lidea di pop up ma se hai altri consigli ben venga, grazie mille

Permessi di invio